martedì 7 febbraio 2012

VOLEVO UNO SMALTO COLOR BUBBLE GUM !

No dai non vi spaventate ... son sempre io hihihiihihi
Gum Pink - Golden Goddess - Fluorescent Pink
Per la serie 'Eh ma io lo uoleuooooooooo' alla fine l'ho trovato... lo smalto color cicca, l'ho preso sul mitico sito di e.l.f. cosmetics http://www.eyeslipsface.it/


Ed eccoli qui in tutto il loro splendore... si lo so c'è un intruso nel gruppo, ma il nome è Golden Goddess, e che fai non lo prendi ???
Ma torniamo all'argomento 'Bubblegum'.
 Io nel dubbio ho preso questi due:

Gum Pink e Fluorescent Pink... il primo rosa cicca anche un po matt (nella foto inquietante il Gum Pink appunto) ed il secondo che di Fluorescente ha solo il nome è invece lo stesso rosa ma un po perlato...che dire, ho speso 1.70Eur cad. quindi va benissimo, ci sta, ma devo dire che senza top coat, dopo un po c'è la sensazione che questo bellissimo smalto sia piuttosto 'gommoso' , ah ovviamente non basta una sola passata e lasciatelo asciugare ben bene, quindi come molti prodotti elf va bene e costa poco... altra nota negativa, sono totalmente sprovvisti di INCI quindi a vostro rischio e pericolo...il colore è STUPENDERRIMO e la foto (inquietante) non rende.
Il 'coniglio' quindi è: si, ma con sotto una buona base e poi un buon TOP COAT meglio ancora se il top coat è il mitico Seche Vite.
N.B. Ovviamente come quasi tutti i siti on line i colori non sono quasi mai assolutamente fedeli a quelli reali ma questo già lo sapevate vero ?  Per i rosa mi son fidata del nome ma per il Golden Goddess mi son lasciata rapire dalla foto (maledetto effetto falena) e in effetti sembrava essere un po più... Golden ^_^

Ciauuuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento