martedì 23 settembre 2014

Neve Duochrome comparing

Ok lo so che ne avete già le tasche piene della nuova Duochrome di Neve ma... Io che posseggo già quella vecchia ho fatto irruzione in negozio da Elena e le ho messe a confronto.
Prima di lasciarvi alle foto peró DEVO assolutamente dire la mia.
Intanto mela stregata vecchia versione è più rosso e utopia più blu e intenso rispetto alla nuova versione.
E poi ? Fatemi dire vi prego, perchè ?
Perchè togliere due cialde meravigliose come Fireworks e Alchimista(assassiiiinii) e sostituire con due cialde nuove ? Si si lo so avete migliorato e le avete fatte tutte belle vegan e su questo non dico nulla ma le cialde nuove anche se carine
NON duochrome oppure io ho problemi di vista ! 
Ah se non la conoscete vi avviso che le foto non rendono assolutamente giustizia a questa meraviglia, non a caso è una delle mie palette preferite.
Buona visione :-)

A destra Duchrome vecchia a sinistra Duchrome nuova

Pioggia Acida, Mela Stregata, Abracadabra, Utopia

Pioggia acida, Mela stregata, Abracadabra

Mela stregata, Abracadabra, Utopia

Abracadabra, Utopia, Polline

Chimera, Veleno, Mezza Estate, Fireworks vs Fenice, Twilight vs Alchimista

Chimera, Veleno

Mezza Estate, Fireworks vs Fenice

DX Fireworks vs Fenice In alto Twilight vs Alchimista

Nessun commento:

Posta un commento