venerdì 4 luglio 2014

MAXI 100 Jademinerals VS Peyote Neve e MUA Blush n 6 che non esiste più !

Ciao eccomi qui con una nuova sfida e conseguente ricerca... dopo la 'guezzagoazl' o come diavolo si dice... tutte pazze per Peyote vero ?
Beh Neve non ha scoperto nulla di nuovo, questo ombretto minerale ha da tempo il suo DUPE, anzi forse dovremmo dire che lui è il DUPE del mineral multiuse MAXI n.100 di Jademinerals.

Queste polveri, le MAXI appunto, sono le mie preferite insieme a tutte quelle già duochrome, come per esempio il camaleonte che è uno degli ombretti preferiti da sempre, o oro rosa, oro lilla e oro azzurro.

Ho scoperto che, mischiando queste polveri la combinazione di ombretti duochrome è praticamente infinita.
Infatti, quando ho un colore che non mi soddisfa troppo o lo voglio arrichire con qualcosa di luminoso aggiungo a seconda del colore di base e dalla sfumatura cangiante che gli voglio dare un pizzico di queste fantastiche polverine luminescenti e cangianti. A volte direttamente sulla palpebra ed altre volte armata di grinder a pile con tanto di grembiulino manco fossi uno scienziato che sperimenta nuove formule :P
E' davvero incredibile come si trasforma un ombretto 'ordinario' in una polvere straordinaria e luminosa. Avete mai pensato anche agli illuminanti o a quei blush che hanno una leggera doratura ?
Ok lo ammetto, ho fatto anche questo, vi ricordate il mitico CICIARAMPA ? Fatto con polveri a base malva fucsia e arricchito con disgelo e un pizzico di oro colato :P

Di recente ho avuto a che fare con MUA e con il suo Blush n.6, che è praticamente un malva cangiante STUPENDO.

La mia amica Anna si è innamorata di questo blush e per lei è il suo 'definitivo'. Sapete quanto me che se si ha la fortuna di trovare un colore perfetto, e cioè quello 'definitivo' per noi 'falene' è un po come trovare il sacro GRAAL.
Bene per farle cosa gradita in uno dei miei ordini Maquillalia gliene caccio dentro un paio.

Arrivato il pacco le consegno il malloppo e scopriamo con orrore che non è lui !!!
Subito parto all'attacco con Maquillalia che mi assicura che non c'è alcun errore semplicemente MUA ha cambiato colorazione.
COOOSA ?!
Mi pare impossibile e assurdo che MUA e Maquillalia possano aver fatto una cosa così stupida, cambiare la colorazione di un prodotto e non segnalarlo ?!
Chiedo conferma a MUA che mi assicura di no, non c'è stato nessun cambio di colorazione.
Ricontatto quindi Maquillalia e segnalo loro la cosa, faccio proprio il copia incolla del mio ticket su MUA e finalmente mi rimborsano.
Nel frattempo la mia amica esaurisce il blush e mi dice disperata 'devo iniziare a guardarmi in giro per trovare un degno sostituto'. Io a quel punto le ordino ben 4 pz. sul sito MUA, forte della loro assicurazione in merito al cambio di colorazione.
Beh non ci crederete mai, arriva il pacchetto, è di nuovo lui, quello SBAGLIATO !!
A quel punto io sono disperata almeno quanto lei e nel tentativo di 'fargliene uno simile' mentre ne cerchiamo un degno sostituto appunto scopro che mettendolo sopra a un blush sui toni del malva è STUPENDO !
Tutto questo per dirvi che ora il nuovo n 6 di MUA non è più malva ma è una specie di rosa chiarissimo dorato, perfetto anche lui da aggiungere al blush di sempre o ad altri tipi di blush ^_^ quindi anche lui diventa un MUST HAVE !!
Nel frattempo però sono intenzionata ad andare in fondo a questa storia e scrivo a MUA, dopo uno scambio messaggi sul ticket che avevo già aperto dopo la brutta sorpresa da Maquillalia.
E da li inizio una lunga e contorta conversazione, nel mio inglese maccaronico, con una certa Jade al servizio clienti (gentilissima), le mando le foto del prima del dopo degli swatches e del prodotto e finalmente lei, suo malgrado, mi conferma che effettivamente il cambio di colorazione c'è stato eccome, che provvederà a modificare le foto sul sito e quant'altro.

La cosa davvero carina è che, lei stessa nel fare questa verifica in magazzino ha scovato qualche pezzo del vecchio e tanto amato n. 6 e me lo ha inviato. 
Come sempre spero di esservi stata utile, un bacio e alla prossima ^_^


Nessun commento:

Posta un commento