mercoledì 6 novembre 2013

News Ottobre / Novembre da Essence ^_^

Ok ho molte ma molte news da Essence, procediamo con ordine:

STAYS no matter what eyepencil & shadow, questi meravigliosi matitoni, una specie di perfetto mix tra: Longlasting Stick di KIKO, GLIDE ON pencil di Urban Decay e Jumbo pencil di NYX.
Sono molto resistenti, io stessa mi sono stupita della resistenza da mattina a sera senza nemmeno un difetto, non sono modulabili e si fissano quasi immediatamente, devo dire però che la cosa non mi dispiace affatto con sotto il primer fanno il loro lavoro egregiamente e non ho brutte sorprese, si avete capito niente rimasugli nella piega dell'occhio !! Favolose !
Io ho preso solo 02 Powerful Purple e 03 Twinkling Turquoise ma conto di prenderne altre.
PAO: 12M Prezzo: € 3,19


03 Twinkling Turquoise

03 Twinkling Turquoise



03 Twinkling Turquoise


 Lo 02 Powerful Purple vi rimando qui !

Mascara dentifricio o mascara in tubetto come lo chiamo io, ma il suo vero nome è: Lashes go wild mascara, lo scovolino è davvero interessante ed ha anche una buona resa da nuovo una volta aperto come quasi tutti i mascara di poco prezzo la qualità un po scende ma pur sempre buono come rapporto qualità prezzo. Struccaggio nemmeno poi tanto arduo, con la micellare ed una goccia di olio di Argan ! ^_^ E qui mi collego con il flop, gli ombretti 3D che si rompono solo a guardarli e che sono difficilissimi da utilizzare, ho preso il viola, mi si è rotto ancor prima di arrivare a casa, l'ho voluto utilizzare lo stesso ma ho fatto davvero moltissima fatica a stenderlo ed a sfumarlo.









Ed ora Beauty BEATS, si lo so c'è lui il ragazzotto figo che tutte le Teen vorrebbero avere come fidanzatino, ma, e dico MA, ho preso ugualmente il blush e l'illiminante, li trovo davvero deliziosi, il blush ha un bel colore opaco portabilissimo ma all'occorrenza anche intenso e l'illuminante è discreto ma si vede, anche nell'angolo dell'occhio o sull'arcata sopracigliare... sono entrambi nella foto del Twinkling Turquoise ^_^

non badate all'intruso ^_^


Alla prossima
Bì
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. wow, avevo adocchiato anche io questi matitoni, ma non sapevo se erano buoni... Ne prenderò qualcuno anche io, il trucco ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, ma grazie sei sempre carina tu !! Guarda io dico che vanno benissimo per quel che costano e poi, non si muovono !! ps. (sai che poi la hold me l'ho presa ghhghhg farò articoletto anche su quella) baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina