venerdì 6 luglio 2012

LAYLA HOLOGRAM SENZA LIMA e Smalti magici DELSOL !

Ebbene si, ieri ho scoperto che gli smalti Hologram si possono usare senza lima ....si può faaareeeeeeee (cit.) !! Chi mi conosce sa che le unghie mi fanno un po impressione e all'idea di limarle o bufferizzarle come si dice in gergo mi fa effetto gatto rognoso !!!

E quindi per me che vado matta per gli smalti LAYLA è un vero disastro, mi sono innamorata degli Hologram ma non li avevo ancora comprati perchè appunto richiedono l'ultilizzo della lima per 'preparare' l'unghia, ieri cazzeggiando sul tubo mi è venuta l'illuminante idea di cercare 'layla olografic no lima' e magia delle magie mi è uscito sto video con questa ragazza carinissima che ha deciso di condividere questa fantastica scoperta anche con noi, diciamo che la cosa richiede un po di pazienza perchè ovviamente non utilizzando la lima si deve comunque preparare l'unghia e per fare questo ci verranno in soccorso i mitici Base Sealer e Top Sealer della linea Studio di Essence, e per la precisione il Better Than Gel Base e il Top Sealer, ovviamente prima di tutto una buona base, quindi riassumendo eccovi una breve descrizione degli step da eseguire per avere un ottimo risultato:

1. Base trasparente
2. 1 passata di Essence Better Than Gel Base Sealer
3. 2 passate di Essence Better Than Gel Top Sealer
4. Hologram di Layla una o due passate a seconda del colore se coprente o meno (il nero anche una passata va bene gli altri colori anche due)
5. Un buon top coat per fissare e dare un po di lucentezza all'unghia (io Seche Vite)

ed ecco il link del video che mi ha illuminata e per il quale non smetto più di ringraziare !!!



Sui piedini il nero (una sola passata Hologram)
Il viola sulle manine (due passate Hologram)

Layla Hologram - 04 Ultra Violet e 08 Flash Black





Super Base MAVALA
Essence Studio nails better than gel nails :
01. Base Sealer
Top Sealer



Il Mitico Seche Vite
Poi ieri la mia collega, carinissima, mi ha portato degli smaltini fichissimi che cambiano colore se illuminati dai raggi solari, eccovi i colori che mi ha portato (bellissimi), e sul sito ufficiale della casa madre USA di questi smalti spettacolari potete cliccare sul pulsante With Sun or Without Sun per vedere come sono con o senza luce solare appunto.

Spike - Rock Star

Spike - Rock Star
(sul tappo come dovrebbe diventare alla luce del sole)





Come sempre spero di essere stata utile.

Alla prossimaaaaaaa ^_^

4 commenti:

  1. Ciao!!! Sono Viviana, la ragazza del video!!! Vengono bene, vero??? :D
    Pure io ho un blog, ma non ho mai tempo di aggiornarlo!!! Mi ripropongo di farlo!!! :D
    Mi iscrivo al tuo intanto (se capisco come fare!!!)
    Ti abbraccio!!!
    PS: hai delle unghie favolose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti ma grazie di esser passata, vengono benissimo, come ho scritto sotto al tuo video MI HAI SALVATO LA VITA perchè io con le lime proprio non ce la posso fare !! ^_^ pensa che avevo preso il kit per la rico e l'ho venduto senza nemmeno mai usarlo hahahahahah Grazie dei complimenti che ti rigiro perchè il video l'ho apprezzato un casino ed ho visto anche gli altri mi sono anche iscritta al tuo canale YT e ora ti cerco anche sul Blog (anche io non ho ancora capito come si fa). Ciauuuuu

      Elimina
    2. ce l'ho fatta ad iscrivermi!!! In alto a destra c'è il tasto unisciti a questo sito! Io odio limarmi le unghie, faccio pure il gel, ma non su di me! A meno che non abbia qualche occasione importante, tipo partire per 20 giorni, e non posso perder tempo a fare la manicure...
      Il mio blog si chiama coccoliamoci.blogspot.com

      :D

      Elimina
    3. si si ho fatto....credo ahahhahah
      La lima io la uso ma solo in casi eccezionali e soloper regolare lunghezza o dopo averle tagliate perchè argomento unghie per me è proprio TABU'.
      ^_^

      Elimina