giovedì 7 giugno 2012

Aspettando Minerals Mate Application & Mixing Tray e scoperte di creme multifunzione miracolose

Eccomi di nuovo qui, tra mille viaggi, sbattimenti, trucchi compulsivi, prove tecniche, ore e ore a guardare tutorial, spettacoli di pattinaggio sincronizzato con una 30na di ragazze splendide da rendere ancora più splendide, swatches di fantastici nuovi minerali e acquisti preparativi per il grande giorno che ormai si avvicina sempre più, noooooooo che avete capito non il mioooooooo hahahahahhaha (che burlona che sono).

Dicevo, di recente ho fatto shopping con la mia amica che si sposa, si è lei che si sposa non io tranquille, e per la quale ho l'onore di curare il make-up del gran giorno. Abbiamo gironzolato un po in centro, MAC, Sephora e Rinascente dove abbiamo fatto un po di acquisti 'GIUSTI' da Clarins, c'era questo commesso, gentilissimo e carinissimo che ci ha un po consigliate ed abbiamo fatto la scoperta di questo fantastico prodotto multi funzione, fa da primer, crema, maschera e chi più ne ha più ne metta, si può anche mischiare al fondotinta, e ti fa la pelle favolosamente luminosa e compatta, si chiama Baume Beautè Eclair di Clarins appunto.

Da Sephora in Vittorio Emanuele invece abbiamo trovato sto MUA gentilissimo che dopo un paio di prove con tinte per labbra e dubbi sul colore del blush ci ha portate di sopra in boutique MUFE/benefit (dove ho perso bava e tipo sono svenuta a terra stecchita). Li ci ha lasciate nelle mani di sta ragazza bellissima che si è messa li e ha provato a fare il trucco da gran giorno sulla mia amica e io ovviamente mi sono goduta lo spettacolo e ho preso appunti convulsamente, rimango sempre rapita davanti ai professionisti, adoro vedere la loro espressione quando creano, sono rimasta colpita da questa specie di palettina concava (tipo tavolozza da pittore ma più piccola e carina) che lei abilmente utilizzava per mischiare fondi e correttori... lo sapete vero ? No dico, DOVEVO averla anche io !!

Così quando son tornata a casa ho iniziato un estenuante ricerca, si perchè non avendo idea di cosa fosse e se fosse un oggetto prettamente utilizzato dai MUA non sapevo nemmeno cosa cercare, e poi se c'era come minimo io avrei dovuto cercare quella particolare mica un semplice oggetto bianco impersonale, così gira che ti rigira son capitata per caso su un tutorial wedding day e la MUA in questione utilizzava una simpatica palettina di plastica bianca,

Muddy Mate $9,95


li per li niente di che, mi sono segnata l'indirizzo ed ho continuato a 'studiare' il tutorial, poi leggendo i commenti sotto al video ho visto che c'era il link, ho cliccato e ho visto questo:

Red at Play $19,95


Beh inutile che io vi dica che cosa la mia mente bacata ha pensato, voi lo sapete già ^_^
Il sito è USA (in europa la vendono su cocktailcosmetics ma sto sito non mi ispira per niente e la sterlina è decisamente meno vantaggiosa al cambio). Così ho scritto per capire se si poteva fare in modo di avere una spedizione veloce, volevo a tutti i costi averla in tempo per il matrimonio !
Mi risponde gentilissima Molly, e mi dice che la spedizione è unica per l'italia a $9,99 che entro due giorni evadono l'ordine e che la spedizione viaggia ' first class postal', e mi regala un coupon del 25% di sconto, JuneZONE, ok mi ha convinta, la prendo !!! Il tutto al cambio mi costa 20Eur. non male no ?

E' disponibile in due colori il rosso e il nero e pare arrivi nella sua custodia di raso ^_^

Double Platinum $19,95





Si lo so che potevo andare in qualunque negozio di aricoli per artisti e prendere una qualunque tavolozza per dipingere ma....se non tentassi di avere questa per quel giorno non sarei io non vi pare ?
La tavolozza da pittore la tengo come ultima spiaggia ^_^

E l'ho presa, spero che arrivi presto, vi tengo aggiornateeeeeeeeeeeeeee

Un bacio

11 commenti:

  1. che deliziaaaaaa!cattiva bibì mi hai creato un nuovo bisogno e ora come faccio ;)?

    RispondiElimina
  2. spero tu l'abbia presa neraaaaaa è favolosaaaaaa!!!
    ps:sono la truccosella roberta..e leggere il tuo blog fa decisamente male al portafogli!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze che bello vedere i vostri commenti ^_^ lo so è una continua tentazione... E arrediamolo sto tunnel ghghghghg

    RispondiElimina
  4. Roby mi dispiace anche a me piaceva molto nera ma il bianco va decisamente meglio per 'vedere' bene i colori :-)) comunque ho preso la red... Tutto sommato un buon compromesso no ?!

    RispondiElimina
  5. ciao! ti ho taggata qui! http://robilia.blogspot.it/2012/06/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiii che carinaaaaaaaa grazie vado subito a vedere di che si tratta ^_^

      Elimina
  6. ooooooooooddddiiiioooooooooooo LA VOGLIO !!!!! -.-' non ti voglio più bene, ogni giorno ne afi saltare fuori una nuova ahahahaha :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo dai non dire cosìììììììììì, almeno ora sappiamo il codice sconto di giugno ^_^

      Elimina
  7. Le 30 ragazze sono le Hot Shivers per caso? :)

    RispondiElimina
  8. No Clau non sono le Hot (bravissime)

    RispondiElimina